Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    rosaRi
    Membro

Dottore buonasera,mi e stata dagnosticata una dermatite atopica sia sul cuoio capelluto e sul viso,sui capelli metto una schiuma che compro in farmacia si chiama bettamouse e va meglio ,il viso uso una crema ma non risolvo,ho senzazione di calore al viso se entro in macchina si acentua di piu’,se mi faccio la doccia la pellw del viso la sento secca,il rossore sulle guance si evidenzia di piu,.Sono andata da un dermatologo e mi ha prescritto cqorin,ma non l ho presa ,perche ho letto l iscrizioni e diceva trapianto di organi ,oppure psioriasi.Cmq vi chiedo di aiutarmi per favore ,grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si vede che non sei stata simparica al dermatologo che prima ti ha dato un cortisonico potente che ha già fatto guai poi un immunosoppressore che ne avrebbe fatti di peggio.. Ora sospendi ed attendi il peggioramento da sospensione senza applicare alcun prodotto e fra tre settimane scrivi come stai.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.