-
AutorePosts
-
Maggio 28, 2024 alle 1:35 pm #28787
Massimo De RosaMembroBuon Pomeriggio, in attesa della seconda visita dermatologica, cerco gentilmente un parere riguardo tale oggetto sull’asta del pene.
Ho avuto un rapporto orale passivo non protetto circa 50 giorni fa.
Di seguito ad una visita dermatologica per leggera follicolite sul torace e delle afte orali, ho eseguito Test Hiv/sifilide/tampone uretrale a 40 giorni, risultato tutto Negativo, tranne isolamento di staphylococcus epidermidis ove c’é però scritto che é un comune commensale della cute e dunque non ho bisogno di fare antibiogramma.Ad oggi, circa 50 giorni dal rapporto ho notato questa piccola papula alla parte esteriore dell’asta del pene.
Potrebbe rappresentare qualcosa come un mollusco o persino un sifiloma primario?
Ho una certa ansia per questa situazione, difatto il dermatologo ha in parte associato i precedenti disturbi ad uno stato di stress, tuttavia ho timore che tale papula possa rappresentare insorgenza di un sifiloma primario.Dovrò raggiungere nuovamente il dermatologo tra 10gg previo aver ripetuto analisi a 60gg, ma sono leggermente in ansia per questa novità.
Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.
Cordiali SalutiMaggio 28, 2024 alle 8:41 pm #28794
DermaClub StaffAmministratore del forumlesione aspecifica non relativa a MST
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
