Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Simonaaaaa
    Membro

Gentilissimo dottor Monti.

Intanto la ringrazio per i preziosi consigli dati a mio figlio che ho seguito con cura e successo, perché a quanto pare lui sta pian piano risolvendo la sua dermatite.

Per quanto riguarda invece questa discussione che ho aperto , riguarda una macchia che ho dietro la schiena e che ho fatto controllare da 1 dermatologo  ben 2 volte (l’ultima volta venerdì) e sotto la quale ora sta nascendo nuova macchia.

Lui ha ritenuto sia un esito di trauma da reggiseno (probabile intolleranza ai ganci) o comunque eczema che ha creato questa colorazione in fase cicatrizale.

Mi ha dato advantan da fare 1 settimana. (Ancora non inizio perché mi è arrivato il farmaco stamattina)

Ovviamente non uso termini tecnici giusti ma più o meno come le ho detto.

Ora vedo che sotto se ne sta creando un’altra. 

Non capisco però il punto diverso e sottostante.

Può essere perché ogni reggiseno ha la sua altezza di allacciatura?

Ho allegato foto da vicino e da lontano. 

Il neo che vede sotto l ho fatto controllare anche.

Confido in un suo parere 

GrazieIMG-20240529-WA0018.thumb.jpeg.9dd6192839dbcc8d14a447b1f8d5653a.jpeg !

IMG-20240529-WA0016.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

queste chiazza vanno considerate nella loro evoluzione senza applicare cortisone che confonderebbe l’evoluzione senza risolvere 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.