Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Ludovica511
    Membro

Salve Dottore,

Ho avuto un rapporto non protetto e dopo circa 5 gg ho iniziato ad avere forte arrossamento ai genitali esterni e bruciore abbastanza intenso che si alterna a prurito. La ginecologa mi ha detto che erano presenti anche delle perdite giallo/verdi internamente durante la visita. Pertanto, ho probabilmente un’infezione in atto. Ieri sera mi è comparsa questa macchia sulla parete interna delle grandi labbra. Essendo in attesa del risultato del pap test e non avendo ancora iniziato nessuna cura…volevo capire se è qualcosa magari dato da uno sfregamento causa prurito oppure se è riconducibile ad herpes o altra infezione? 

Grazie. 59116625-476E-405A-9D9B-98BC248D1E9A.thumb.jpeg.bdd3004bcbfb4e47aafef6acabf09acb.jpeg

07DB0C89-230A-484C-9280-17B8B0A81B98.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una microerosine probabilmente di tipo traumatico , in attesa del referto lavati con la soluzione di Permanganato di potassio , vedi qui sul sito 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.