Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Raysa 2 anni, 2 mesi fa
3 voci
4 risposte
  • Autore
    Raysa
    Membro

Ciao vorrei essere tranquillizzato se possibile perché essendo un tipo ansioso vorrei sapere di cosa si tratti. Ho provato a schiacciarlo ma non esce niente è da una settimana che ho questa macchia con una piccola bolla incolore. Prude dopo averla bagnata con acqua. Allego foto e ringrazio in anticipo.

image.jpg

IMG_7596.jpeg

IMG_7597.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

attendi, non bagnare, valuta l’evoluzione 

Raysa
    Membro
    On 01/06/2024 at 23:14, Forum Admin said:

attendi, non bagnare, valuta l’evoluzione 

Ho avuto una piccola crosticina che è andata via, adesso si presenta così, guardando controluce sembrano piccole bollicine unite, sono indolori e non prudono, sono preoccupato sia qualcosa di grave, attendo risposta

IMG_7651.jpeg

IMG_7654.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

tieni in osservazione

Raysa
    Membro

Sono stato dal dermatologo e vi aggiorno per correttezza morale, a detta sua è una macchia mista tra eczema e psioriasi contando che mia madre soffre di psioriasi e io di asma e febbre da fieno. Mi ha dato un unguento da applicare per due settimane e di stare in totale serenità. 
    Spero possa essere d’aiuto a chi consulta questo forum. Ringrazio tutti per la disponibilità!

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.