Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    andrea02738
    Partecipante

Salve, giovedì ho eseguito un trattamento che mi ha portato da essere nero a biondo platino, essendo che io ho i capelli di natura molto pigmentati e molto scuri, il mio parrucchiere mi ha dovuto eseguire due decolorazioni da 20 + una deco con il colore da 40 (in posa solo 5 minuti). Nella prima sentivo solo un pizzichino e poco bruciore, nella seconda più o meno uguale, nella terza ho praticamente pianto, avevo la testa che andava a fuoco. Stamani mi sono accorto che sulla parte sinistra della testa sono presenti varie croste. Essendo che è la prima volta che accade ciò, vorrei capire la provenienza e il trattamento per farle andare via, anche perché non sono bellissime da vedere.

(premetto che utilizzo un shampoo apposito per la forfora e la desquamazione).

Grazie mille in anticipo!!

IMG_5649.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per guarire ti consiglio di sospendere i lavaggi della testa e di applicare la sera sulle lesioni una punta minima di MOST PEG Unguento, evita l’esposizione al sole fino a risoluzione  

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.