Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Fram
    Partecipante

Salve,

da qualche settimana ho la sensazione di bollicine sottopelle. Al mare in vacanza era migliorata. Questa sett è tornata con screpolatura e maggiore estensione.

leggo solo ora dai post che non dovrei truccare e idratare ma purtroppo l’ho fatto. Ora il bruciore è passato(lo ho avuto per un gg e sensazione di secchezza).

leggendo i post ho acquistato PEG unguento ma forse meglio crema 2S per il mio caso?

in una delle foto ho appena idratato quindi non è visibile ma è visibile la non uniformità della pelle. La pelle ha colorito più scuro sul labbro e sotto.

vi ringrazio in anticipo

prendo pillola anticoncezionale da 4 anni413888ec-49d9-4d05-b5d8-c18636dcba0d.thumb.jpeg.d6e087a7b604f58b5775f233db4bf4cf.jpeg

IMG_7158.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se sospendi di bagnare la parte e di applicare creme o cosmetici guarisci senza necessità di prodotti specifici 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.