-
AutorePosts
-
Giugno 6, 2024 alle 4:47 pm #1839
Mara 22MembroBuonasera dottore,
Cerco di spiegarle in breve. Ho 43 anni, da ragazza ho avuto problemi di brufoli /acne solo sul mento ( che si incistavano), poi crescendo e curando la pelle non ho mai più avuto grossi problemi se non qualche brufolo di tanto in tanto.
Negli ultimi mesi ho avuto un problema di orticaria / angioedema, che pare sia stato dovuto ad una allergia al nichel, comunque ho avuto un solo episodio che ringraziando Dio non si è ripetuto.
Da quel momento ho iniziato ad usare la base lavante della Most perchè mi sembrava un prodotto valido e senza nichel.
Però mi si è sporcata la pelle e in questo ultimo mese, prima del ciclo,mi si sono presentati dei bubboni sul mento, uno non riesco a mandarlo via.
Altri escono, si gonfiano, metto su zindaclin e si sgonfiano.
Tuttavia ho una gran paura e sto sempre lì a controllare se ce ne siamo di nuovi.
Le allego una foto del “bubbone” incistato che non va via. Spero che potrà aiutarmi. Il mio dottore dice che in estate non possiamo fare nulla
Ho messo anche Glicosal ma la zona si è molto arrossata e poi la pelle si é seccata tantissimo.
Grazie
Giugno 7, 2024 alle 9:20 pm #1840
DermaClub StaffAmministratore del foruma parte lavarti con Base lavante come tratti il tuo viso ? PS l’allegia a Nichel non provoca Orticaria ma Eczema
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.