Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Gianni23
    Membro

Salve, da una settimana mi sono apparsi una serie di puntini sul braccio destro. Di tanto in tanto prudono leggermente ma non li gratto. Qualche giorno fa erano più visibili perché me ne sono accorto proprio grattandoli. Ho finito di assumere da ieri un antibiotico per una tonsillite acuta con febbre alta, potrebbe essere stato causato da quello? L’antibiotico è Augmentin, ho finito oggi la cura. Tuttavia L’ho preso già altre volte nella mia vita e non ho mai avuto reazioni. Un altro episodio singolare accaduto sta mattina è stato un veloce rash cutaneo su dorso mano, disinfettato immediatamente e completamente passato dopo 30-40 minuti. Facendo ricerche su internet mi è venuta paura è che possa trattarsi di qualche forma di scabbia o dovuto a qualche acaro. Non presento situazioni simili in altre aree del corpo 

IMG_20240608_084941.thumb.jpg.4d3dd2fdb66f7d1a7843971c37e45877.jpg

IMG_20240608_082945.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quadro aspecifico non malattia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.