-
AutorePosts
-
Giugno 8, 2024 alle 3:25 pm #28227
Val98MembroBuondì,
Due settimane fa ho ricevuto un rapporto orale scoperto da una persona nota per la sua diciamo promiscuità, al ché purtroppo sono diventato paranoico nei giorni successivi, iniziando a notare macchie o segni che avrei tranquillamente già potuto avere, ma ora mi sorge il dubbio di possibile mst
Nella parte inferiore del pene ho notato due macchie di pelle più scura tendente al marrone, non rilevata ma leggermente più raggrinzita
Una micro lesione a cavallo della punta, mentre un’altra leggermente più grande tra asta e scroto, nell’esatto punto però in cui si “piega”, essendo io abituato a tenerlo all’ingiù nelle mutande, possibile sia dunque questa la causa?
La macchia nella parte superiore a cavallo del glande sono abbastanza certo di averla già avuta, e che sia dovuta alla circoncisione, però oramai appunto sono un po’ in dubbio e paranoico
Non ho rilevato prurito di alcun tipo in nessuna zona comprese le lesione ecc
Nulla a livello dell scroto
Premetto che sono abbastanza attivo nell’atto della masturbazione, possono essere solo lesioni dovute a quello? O dovrei valutare test per possibile mst?
Grazie anticipatamente della risposta
Giugno 8, 2024 alle 7:53 pm #28236
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno di patologia
Giugno 11, 2024 alle 9:11 am #28238
Val98MembroBuondì prof, grazie della precedente risposta
Circa in concomitanza con la precedente domanda, ho notato anche questa sorta di puntini bianchi poco rilevati in prossimità della base dell’asta del pene, diffusi più o meno tutto intorno ma solo alla base appunto, nei giorni scorsi nessun prurito mentre ora ogni tanto viene anche se molto leggero
Specifico che avevo sempre due settimane fa eseguito una rasatura all’inguine, pratica cui non sono molto avvezzo ergo potrebbe aver irritato semplicemente i follicoli dei peli, siccome tutti i punti in questione mi paiono avere un pelo che ne spunta, rari fanno accezione almeno ad occhio
La domanda diventa: è possibile sia herpes? Nonostante per due settimane non abbia riscontrato sintomi evidenti?
Allego foto spero si vedano adeguatamente

Grazie anticipatamente della risposta
Giugno 11, 2024 alle 5:25 pm #28239
DermaClub StaffAmministratore del forumno herpes
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.