Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Val98
    Membro

Buondì,

Due settimane fa ho ricevuto un rapporto orale scoperto da una persona nota per la sua diciamo promiscuità, al ché purtroppo sono diventato paranoico nei giorni successivi, iniziando a notare macchie o segni che avrei tranquillamente già potuto avere, ma ora mi sorge il dubbio di possibile mst

Nella parte inferiore del pene ho notato due macchie di pelle più scura tendente al marrone, non rilevata ma leggermente più raggrinzita

Una micro lesione a cavallo della punta, mentre un’altra leggermente più grande tra asta e scroto, nell’esatto punto però in cui si “piega”, essendo io abituato a tenerlo all’ingiù nelle mutande, possibile sia dunque questa la causa?

La macchia nella parte superiore a cavallo del glande sono abbastanza certo di averla già avuta, e che sia dovuta alla circoncisione, però oramai appunto sono un po’ in dubbio e paranoico

Non ho rilevato prurito di alcun tipo in nessuna zona comprese le lesione ecc

Nulla a livello dell scroto

Premetto che sono abbastanza attivo nell’atto della masturbazione, possono essere solo lesioni dovute a quello? O dovrei valutare test per possibile mst? 

Grazie anticipatamente della risposta 

1000080949.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun segno di patologia 

Val98
    Membro

Buondì prof, grazie della precedente risposta

Circa in concomitanza con la precedente domanda, ho notato anche questa sorta di puntini bianchi poco rilevati in prossimità della base dell’asta del pene, diffusi più o meno tutto intorno ma solo alla base appunto, nei giorni scorsi nessun prurito mentre ora ogni tanto viene anche se molto leggero

Specifico che avevo sempre due settimane fa eseguito una rasatura all’inguine, pratica cui non sono molto avvezzo ergo potrebbe aver irritato semplicemente i follicoli dei peli, siccome tutti i punti in questione mi paiono avere un pelo che ne spunta, rari fanno accezione almeno ad occhio

La domanda diventa: è possibile sia herpes? Nonostante per due settimane non abbia riscontrato sintomi evidenti?

Allego foto spero si vedano adeguatamente IMG_20240611_110447.thumb.jpg.e0d63f00a2fded6e57829428dfbf2895.jpgIMG_20240611_110543.thumb.jpg.6c132115b8e49328a8cba872e8cbc712.jpg

Grazie anticipatamente della risposta 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no herpes 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.