Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anbr
    Membro

Buongiorno, è da 2 anni che ho questa macchia sulla zona del labbro superiore totalmente antiestetica e che fatico a coprire con correttore e fondotinta. Ho provato centinaia di creme schiarenti e mette in modo ossessivo la protezione 50. Ora basta, voglio risolvere una volta per tutte questo problema. Leggendo qualche forum ho compreso che il trattamento che lei consiglia è quello di micropeeling per melasma. La mia domanda è:

sarà efficace anche per la macchia in questa zona baffetto o solo per le macchie viso in generale? 
    purtroppo negli ultimi mesi mi sono conparse altre macchie dovute alla spremitura errata di brufoli sulle guance, risolve anche questa problematica?

grazie mille, siete sempre di aiuto 

IMG_3047.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

i brufoli certo non vanno schiacciati comunque se esegui il trattamento per Melasma come spiegato qui sul sito previeni anche la comparsa di foruncoli oltre togliere il Melasma. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.