-
AutorePosts
-
Giugno 10, 2024 alle 9:47 pm #28202
Andr55MembroBuongiorno,
da qualche mese ho questa macchia rosa sul dito che a volte è più evidente e fastidiosa (prurito/briciore), a volte per settimane non la sento proprio. All’inizio pensavo fosse stata una bruciatura da sfregamento ma col tempo vedo che è sempre lì, non è cresciuta in dimensioni e non è sporgente.
Negli ultimi giorni è più secca, di solito è rosa e liscia. Il dottore non era sicuro della diagnosi ma non pensava fosse una verruca mentre ora mi stanno venendo dei dubbi.
Gradirei un vostro parere riguardo il fatto se sia il caso di andare da un dermatologo.
GrazieGiugno 11, 2024 alle 4:52 pm #28208
DermaClub StaffAmministratore del forumchiazza infiammatoria aspecifica, attendi l’evoluzione
Giugno 14, 2024 alle 9:36 am #28209
Andr55MembroLa ringrazio per la risposta. Sono già diversi mesi che ho questa strana escrescenza, più di tre sicuro, pensa possa andare via da sola?
Allego altre foto in condizioni normali (rosa liscia) e una di stamattina quando dopo averla scontrata con la cerniera vestendomi si è subito irritata e “seccata di nuovo.
Escluderebbe una verruca o qualcosa di contagioso comunque?
Grazie mille.
Giugno 15, 2024 alle 8:37 am #28211
DermaClub StaffAmministratore del forumNo verruca, prova ad applicare mattino e sera solo sulle lesioni MOST Glicocrema +
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.