Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
3 voci
8 risposte
  • Autore
    Adelante 82
    Partecipante

Buongiorno,

È da circa quattro mesi che ho queste macchie sul glande che vanno e vengono. Il primo episodio si è verificato a seguito di una masturbazione poi è passato ed è ricomparso dopo una nuova masturbazione. Invece le macchie rosse alla testa del pene sono lì da qualche mese e rimangono invariate.

Aggiungo informazioni. In passato seguito qualche gocce di sangue dallo sperma ( poi non più comparso) ho fatto un esame dello sperma e risulto con positivo urea plasma ( ho preso l’ antibiotico che mi prescrissero).

Quando è comparso il problema qualche mese fa soffrivo oltre allo stress di stitichezza ed emorroidi. Ho cambiato  alimentazione con molta più frutta e verdura e il problema della stitichezza è decisamente migliorato. Il glande invece risulta ancora infiammato e come da foto. Sto lavando solo con acqua e senza alcun medicinale o pomata o simili.

Di cosa si tratta secondo voi?

Grazie e saluti 

IMG_20240613_135205.jpg

IMG_20240613_142833.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balanite irritativa,  puoi applicare MOST PEG Unguento la sera a velo sottile fino a guarigione 

Adelante 82
    Partecipante

Buongiorno dottore e grazie per la risposta,

Le chiedo gentilmente un ultimo cosa su come utilizzare il prodotto che mi ha consigliato. Io devo metterne poco solo sulla parte arrossata sul glande e poi posso ricoprire il glande subito o aspettare un po’? 

Grazie e saluti 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Applica su tutto il glande 

Adelante 82
    Partecipante

A distanza di molti mesi la situazione è la seguente come da foto. Sto applicando most peg unguento con regolarità. Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie e saluti

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua e bagna il meno possibile

Adelante 82
    Partecipante

Buongiorno,
    é ormai da un anno e mezzo che ho questa balanite, la situazione prima era peggiore, ora è come da foto, chiedo:
    1) devo continuare il Peg Unguento ( che uso con regolarità)
    2) Posso avere rapporti?
    Grazie e saluti

Allegato immagine

Adelante 82
    Partecipante

Ultima cosa secondo voi è ancora una balanite irritativa o infiammazione dell’ uretra? Grazie per un un vs riscontro

[email protected]
    Partecipante

ciao ma alla fine hai risolto ?? sto cercando anche io mille cure per lo stesso problema

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.