-
AutorePosts
-
Giugno 14, 2024 alle 5:00 pm #29186
Luigi7297PartecipanteSalve, io sto facendo una cura con isotretinoina e noto che i capelli sono un po secchi senza volume e un poco opachi, oggi ho utilizzato una shampo antiforfora idrate con oli di cocco e argan
Io faccio una cura con minoxidil e finasteride topica per alopecia, secondo voi può peggiorare la situazione questa cura, ah e poi un alta cosa mi potete consigliare una shampo per i capelli sotto cura dí isotretinoina perché ho provato maschere 10 in un 1 ecc non danno nessun effetto,Vichy Dercos Shampoo Antiforfora Cuoio Capelluto Sensibile questo e lo shampo che ho sempre usato e mi sono trovato bene lo usavo anche tutt ora, pero ha un azione sulla forfora e adesso di forfora non ho quasi niente, quando uso questo shampo i miei capelli sono masossi e lucenti pero non penso che ha senso utilizzare questo shampo se sono sotto cura di isotretinoina, io volevo prendere questo Restivoil Shampoo Fisiologico Nutriente per Capelli, Olio Fisiologico con Azione Idratante Protettiva
Giugno 15, 2024 alle 9:27 am #29191
DermaClub StaffAmministratore del forumL isotretinoina secca anche I capelli che non si possono reidratare con cosmetici. sotto trattamento occorre ridurre i lavaggi
Giugno 16, 2024 alle 1:18 pm #29193
Luigi7297PartecipanteIl 15/6/2024 Alle 11:27, DermaClub Staff ha scritto:L isotretinoina secca anche I capelli che non si possono reidratare con cosmetici. sotto trattamento occorre ridurre i lavaggi
Dottore scusate io adesso sono circa a 2 mesi e 20 giorni che sto facendo la cura non vedo tantissimi miglioramenti anzi vedo peggiorare, la pelle sta diventando più chiara senza punti bianchi e neri pero le pustole e le cisti continuano ad uscire, si secca e tutto però adesso sono pieno sul corpo di crosticine, io vorrei capire come mai, questa cosa, ed quando finalmente smetteranno di uscire,io vedo su internet gente che dopo 2 mesi e migliorata molto io non capisco perché sta facendo questo effetto a me, forse sta ancora spurgado pero dopo quasi 3 mesi.
Giugno 16, 2024 alle 9:05 pm #29195
DermaClub StaffAmministratore del forumStai facendo troppe cure contemporaneamente
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.