-
AutorePosts
-
Giugno 15, 2024 alle 1:43 pm #31230
Ale0212MembroGentile dr Monti, avrei bisogno del suo parere. A marzo dopo aver indossato uno stivaletto stretto ho avuto un problema all’unghia dell’alluce, inizialmente dolore muovendo il dito, passato il dolore l’unghia ha iniziato a diventare gialla nella parte alta, ora si forma una crosticina nella zona della cuticola. La farmacista mi ha detto di fare dei pediluvi con euclorina e poi mi ha detto di usare dermovitamina micoblock, ma dopo qualche giorno di utilizzo l’unghia mi sembra peggiorata, con più striature bianche…vorrei sapere se secondo lei si tratta di micosi e cosa è meglio fare, evitare i trattamenti che mi hanno consigliato? Allego foto.
Grazie
Giugno 17, 2024 alle 9:38 pm #31233
DermaClub StaffAmministratore del forumLamina traumatizzata , no segni di micosi, bagna il meno possibile, esponi il dito al sole, applica la sera MOST Crema 2S.
Giugno 20, 2024 alle 6:47 pm #31235
Ale0212MembroIl 17/06/2024 Alle 23:38, DermaClub Staff ha scritto:Lamina traumatizzata , no segni di micosi, bagna il meno possibile, esponi il dito al sole, applica la sera MOST Crema 2S.
Grazie Professore. Nel frattempo posso usare uno smalto traspirante per nascondere il difetto? Most crema va messa sotto l’unghia?
Giugno 26, 2024 alle 9:33 pm #31236
DermaClub StaffAmministratore del forumsi smalto e si sotto l’unghia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.