-
AutorePosts
-
Giugno 21, 2024 alle 8:23 pm #44660
Francesco76MembroSalve.
da qualche giorno ho delle bolle pruriginose nella zona interno coscia alta, vicino ai genitali.
non mi sono allarmato perche ho problemi di prurito con l’estate in quella zona dato dal sudore che nn ha modo di sfogare (in ufficio devo tenere pantaloni lunghi). Anche se effettivamente il problema nn è mai stato cosi pronunciato.da ieri pero si sono presentate due bolle sul pene e oggi anche diverse sullo scroto.
e ne ho anche due su in fianco e qualcuna sul collo.
non sembrano contenere liquido, quelle piu scure sono perche grattando ho lesionato la pelle ed è una normale crosta di cicatrizzazione.
ho la fobia dei parassiti e ho il terrore che possano essere morsi di pulce o di cimice del letto. Mi lavo come tutti e sto attento all’igiene personale, ma comunque so che nn sempre basta essere puliti. Ho cercato di esaminare a fondo la parte, e tengo la peluria sempre molto corta quindi si vede bene, ma nn ho notato uova, insetti che camminano ne ho residui di sorta nelle mutande. Un po mi son tranquillizzato nn vedendo atri segni, ma le bolle restano e aumentano.
È possibile avere un parere? Grazie in anticipo
Giugno 23, 2024 alle 2:19 pm #44664
DermaClub StaffAmministratore del forumPossono essere piattole, meglio la visita
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.