-
AutorePosts
-
Luglio 2, 2024 alle 2:22 pm #27452
SasyCcMembroSalve, è da circa tre settimane che sento delle escrescenze di pelle nel mio ano. Al tatto mi sembravano ferite poiché pratico saltuariamente sesso anale. Adesso facendo la foto mi sembra essere qualcosa di più. Possibile siano condilomi da papilloma virus?
Grazie per la vostra disponibilitàAttendo una vostra risposta!!
Luglio 2, 2024 alle 3:45 pm #27458
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sono condilomi ma protuberanze fibrocutanee non virali
Luglio 3, 2024 alle 5:17 pm #27459
SasyCcMembroLa ringrazio per la tempestiva risposta. Quindi non sono correlate al papilloma virus?
A cosa sono dovuti allora e come andrebbero trattati?
Grazie ancora!!!Luglio 6, 2024 alle 8:21 pm #27461
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sono malattia e non sono da trattare.
Settembre 17, 2024 alle 10:47 pm #27462
SasyCcMembroGentilissimo dott Monti. Ahimè era papilloma virus e l’ho trattato con intervento chirurgico. Io la ringrazio per il lavoro che fa qui sul sito e capisco che non può dare delle diagnosi realmente certe però cortesemente non dica nemmeno che non è da trattare perché si sarebbe se no moltiplicato col rischio di passarmelo in tutto il corpo (cosa che in parte è avvenuta)
Settembre 18, 2024 alle 10:32 am #27464
DermaClub StaffAmministratore del forumpeccato perchè i papillomi virali non si devono trattare chirurgicamente per altrimenti con il sanguinamento di diffonde l’infezione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.