Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marta.P
    Membro

E da circa 1 anni che mi ritrovo la pelle piena di bollicine sono andata a fare una visita da un dermatologo e mi ha detto che si tratta di dermatite atopica e mi ha  somministrato una crema naturale e l’acido borico ma la situazione è solo peggiorata. Queste bollicine tendono a formarsi nella zona intorno alla bocca, una sorta di mascherina. Il medico di legale invece mi ha somministrato del cortisone liquido da mettere e per ora è l’unica cosa che riesce a migliorare la situazione solo che lo devo somministrare ogni giorno altrimenti il giorno dopo mi ritrovo piena di bollicine. So che non è salutare somministrare cortisone alla pelle soprattutto se Chiara, lei cosa mi consiglierebbe ? 

a8bb3c02-243f-4514-84b5-3e92045f71a8.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ti consiglio di leggere l’articolo Cortisone su dermaclub.it così potrai capire perchè non guarisci e in che guaio sei con il cortisone. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.