Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Tony_Bellardi 2 anni, 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore

Gentilissimi salve scrivo dalla Liguria, provincia di Imperia complimenti sentiti per il sito conosco la piattaforma ed i plugin usati ed il tutto è molto ben curato. Ho la tenera età di 50 anni da poco e da qualche giorno ho un problema rilevante, essendo il mio medico curante in ferie e non avendo un buon rapporto con il sostituto semplice e magari sbagliata diffidenza, chiedo qui.

Da circa 4 o 5 giorno avevo stitichezza e dolore interno al basso ventre, giorno dopo giorno la cosa è migliorata anche con movimento e attività fisica, se non ché questa mattina la stitichezza un pò è passata, ma mi duole il lato sinistro zona lombare dove appaiono queste punte che, sino a questa mattina non c’erano.

In conclusione ora non mi sembra di stare malissimo, solo è come se mi avessero dato una legnata secca e ben data sulla zona lombare, mi brucia, al tatto è come quando si sente il formicolio e non si ha la piena sensibilità, gratta pochissimo giusto se vado a toccarla ed il dolore secondo me è anche interno anche se non come prima.

Grazie mille per l’aiuto.

Tony Bellardi
    cell 335 5653771
    http://www.publicmusic.it
    [email protected]

WhatsApp Image 2024-07-04 at 10.59.52 (1).jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Potrebbe essere l’inizio di una Herpes Zoster o Fuoco di SantAntonio lombare. Stai a riposo, applica sulle lesioni Gel Astringente e se si estendo ancora senti il medico per Aciclovir  

Un inferno ! che sta durando da una settimana. Confermo Zoster.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.