-
AutorePosts
-
Luglio 4, 2024 alle 4:55 pm #44228
Tony_BellardiMembroGentilissimi salve scrivo dalla Liguria, provincia di Imperia complimenti sentiti per il sito conosco la piattaforma ed i plugin usati ed il tutto è molto ben curato. Ho la tenera età di 50 anni da poco e da qualche giorno ho un problema rilevante, essendo il mio medico curante in ferie e non avendo un buon rapporto con il sostituto semplice e magari sbagliata diffidenza, chiedo qui.
Da circa 4 o 5 giorno avevo stitichezza e dolore interno al basso ventre, giorno dopo giorno la cosa è migliorata anche con movimento e attività fisica, se non ché questa mattina la stitichezza un pò è passata, ma mi duole il lato sinistro zona lombare dove appaiono queste punte che, sino a questa mattina non c’erano.
In conclusione ora non mi sembra di stare malissimo, solo è come se mi avessero dato una legnata secca e ben data sulla zona lombare, mi brucia, al tatto è come quando si sente il formicolio e non si ha la piena sensibilità, gratta pochissimo giusto se vado a toccarla ed il dolore secondo me è anche interno anche se non come prima.
Grazie mille per l’aiuto.
Tony Bellardi
cell 335 5653771
http://www.publicmusic.it
[email protected]
Luglio 7, 2024 alle 9:27 am #44231
DermaClub StaffAmministratore del forumPotrebbe essere l’inizio di una Herpes Zoster o Fuoco di SantAntonio lombare. Stai a riposo, applica sulle lesioni Gel Astringente e se si estendo ancora senti il medico per Aciclovir
Luglio 14, 2024 alle 2:38 pm #44233
Tony_BellardiMembroUn inferno ! che sta durando da una settimana. Confermo Zoster.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.