Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buongiorno, mi sono iscritta in questo forum per disperazione, soffro da almeno 4 anni, di una follicolite, dermatite,pustole ( me le hanno chiamate diversi modi)., sta di fatto che ho visto 5 dermatologi senza mai venirne a capo, mi hanno detto inizialmente che era una follicolite, poi dermatite, poi idrosaddenite, poi legate all iperinsulinemia, poi stress, insomma capirete bene che ho capito che erano più confusi InCollage_20240707_013659308.thumb.jpg.052f9bb4a1f0499d085a803e625a04e2.jpgdi me questi dottori, sta di fatto che sono anni che appaiono e  scompaiono in continuazione settimanalmente, gli ho messo ogni tipo di pomata in commercio e preso antibiotici nelle fasi molto acute perché fanno tanto male, fastidiose oltre che brutte.  attendo un vostro gentile riscontro sperando di trovare un angelo in questo forum che mi illumini. grazie a tutti.

IMG_20240220_081621.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se vuoi non vedere più le follicoliti devi sospendere del tutto di lavarti e lavarti colo a secco con la soluzione di permanganato di potassio come descritto nell’articlo su dermaclub.it 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.