-
AutorePosts
-
Luglio 12, 2024 alle 9:49 am #35888
MarcosolobelloMembroBuongiorno Prof.Monti
Ho avuto un rapporto completo con rottura del preservativo a metà Maggio. L’11 di Giugno mi sono apparsi sul glande delle macchie rosse, indolori, piatte di circa 5 mm di diametro.
Su consiglio del medico di famiglia ho messo Vagisil crema per 5 giorni e il tutto è passato.
Contemporaneamente mi sono apparse queste macchie rosse sulle mani, tre sulla sx e quattro sulla destra, Mal di gola con palato molle bianco che ho trattato con Dequadin compresse e quasi mi è passato ma sento ancora del dolore a deglutire acqua fredda. Nella foto c’è ancora una macchia bianca
Inoltre ho delle macchie lucide sullo scroto che presumo siano, dai sui post, causa della Dermatite seborroica.
Sui lati del tronco mi appaiono durante il giorno varie macchie rosee. Ho notato che la mattina appena mi sveglio non ci sono, riapparendo leggermente durante la giornata
Cosa mi può dire?
E’ il caso che faccia gli esami per la Sifilide o altro?
Grazie in anticipo della Sua risposta
Luglio 14, 2024 alle 11:30 am #35894
DermaClub StaffAmministratore del forumEsegui VDRL e TPHA
Luglio 15, 2024 alle 5:43 am #35897
MarcosolobelloMembroGrazie Professore
la terrò informata
Luglio 25, 2024 alle 9:20 am #35899
MarcosolobelloMembroBuongiorno Prof.Monti
Ho seguito il suo consiglio e dietro indicazione di un dermatologo infettivologo ho fatto gli esami.
Purtroppo positivo….
Sono in attesa di altri esami.
La settimana prossima….farò puntura secondo quanto stabilito dalla Clinica Universitaria.
Mi servirebbe un consiglio:
Secondo i dati dell’esame fatto e dopo aver fatto la puntura…quanto tempo ci vuole …più o meno..per Negativizzarsi e avere rapporti sessuali?
Luglio 25, 2024 alle 7:20 pm #35903
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai detto che cure ti hanno dato, i test non si negativizzano ma se la terapia è stata corretta dopo questa non sei più contagioso.
Agosto 8, 2024 alle 8:23 am #35907
MarcosolobelloMembroBuongiorno Professore
ieri 7 Agosto ho fatto le due punture di penicillina di 1.200.000, una per lato, secondo quanto prescritto dalla Dermatologa.
Secondo Lei quanto tempo ci vuole, presumibilmente, per non essere più contaggioso?
Grazie per la sua sempre gentile disponibilità.
Agosto 8, 2024 alle 6:40 pm #35909
DermaClub StaffAmministratore del forumNon sei più contagioso ma per guarire vai avanti con Penicillina 1.200000 1 fiale al mattino i.m. per altri tre giorni.
Agosto 19, 2024 alle 6:28 am #35912
MarcosolobelloMembroIl 8/8/2024 Alle 20:40, DermaClub Staff ha scritto:Non sei più contagioso ma per guarire vai avanti con Penicillina 1.200000 1 fiale al mattino i.m. per altri tre giorni.
Buongiorno Professore
le due fiale di Penicillina stabilite dalla Clinica Universitaria me le hanno consegnate alla farmacia del Policlinico Universitario.
Come potrei procurarmi l’impegnativa per l’acquisto di altre fiale come da Lei sopra riportato?
Potrei eventualmente acquistarle privatamente in Farmacia senza impegnativa?
Grazie
Agosto 20, 2024 alle 12:13 pm #35916
dermaclubitAmministratore del forumil tuo medico ti può fare la ricetta per Sigmacillina 1200000 UI
Agosto 21, 2024 alle 9:10 am #35920
MarcosolobelloMembroMi scusi Professore
ultime due domanda per rassicurarmi:
1) Visto che non posso procurarmi dal mio medico la ricetta, per ragioni che non sto qui a spiegarle..parente, potrei essere sicuro con le sole due fiale fatte, tra l’altro non c’erano quelle stabilite , ma di Lentocilin s1200?
2) Visto che le ho fatte il 7 Agosto, subito dal 8 non sono più contaggioso??
Ho paura di contaggiare la mia compagna.
Grazie ..non si immagina quanto sia di conforto questo sito
Agosto 21, 2024 alle 10:09 pm #35924
dermaclubitAmministratore del forumcontagiso no ma per essere sucuro se fai altre tre fiale di penicillina è meglio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.