Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Marcoppi85
    Membro

Buongiorno, premetto che mi hanno praticato diversi rapporti orali da 3  persone nell’ultimo mese, per mia leggerezza non protetti, adesso sono molto in ansia perché ieri mattina mi sono accorto di avere una “lesione” iniziata con un leggero gonfiore prima, non ruvido ma liscio e stamattina vedo che si è indurita leggermente, non capisco se è dovuto a troppo sfregamento. Durante la masturbazione o un rapporto orale, essendo circonciso a volte sfrego troppo il glande che è secco. Ho paura però che possa essere altro, inizio di sifiloma? È possibile che qualcuno mi abbia potuto infettare con la saliva il glande ? Premetto che non ho assolutamente avuto rapporti penetrativi anali ne vaginali, ma solo orali non protetti. Un mese fa ho fatto anche un test rapido per sifilide clamidia e gonorrea ma negativi… da una settimana ho avuto due rapporti orali non protetti uno dei due il giorno prima della comparsa di questa lesione. Potrebbe essere papilloma virus? 
    non so che pensare, ora mi trovo anche fuori casa per farmi vedere da qualcuno. Inizio a chiedere un consulto qui e allego foto 

grazie 

IMG_1912.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Immagine sfuocata 

Marcoppi85
    Membro
    Il 14/07/2024 Alle 15:00, DermaClub Staff ha scritto:

Immagine sfuocata 

Buongiorno dottore riposto le foto, questa lesione non è stata mai ulcerosa, non so se sia dovuta a sfregamento in quanto sono circonciso e la mucosa è molto secca . 

Quando e che test posso fare ? Tenendo conto dell’ultimo rapporto orale a rischio risalente a fine giugno inizio luglio ? 

Può essere sifiloma ? 

Grazie 

IMG_20240803_181119.jpg

IMG_20240803_181257.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nessuna patologia infettiva

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.