-
AutorePosts
-
Luglio 13, 2024 alle 8:41 am #27082
Marcoppi85MembroBuongiorno, premetto che mi hanno praticato diversi rapporti orali da 3 persone nell’ultimo mese, per mia leggerezza non protetti, adesso sono molto in ansia perché ieri mattina mi sono accorto di avere una “lesione” iniziata con un leggero gonfiore prima, non ruvido ma liscio e stamattina vedo che si è indurita leggermente, non capisco se è dovuto a troppo sfregamento. Durante la masturbazione o un rapporto orale, essendo circonciso a volte sfrego troppo il glande che è secco. Ho paura però che possa essere altro, inizio di sifiloma? È possibile che qualcuno mi abbia potuto infettare con la saliva il glande ? Premetto che non ho assolutamente avuto rapporti penetrativi anali ne vaginali, ma solo orali non protetti. Un mese fa ho fatto anche un test rapido per sifilide clamidia e gonorrea ma negativi… da una settimana ho avuto due rapporti orali non protetti uno dei due il giorno prima della comparsa di questa lesione. Potrebbe essere papilloma virus?
non so che pensare, ora mi trovo anche fuori casa per farmi vedere da qualcuno. Inizio a chiedere un consulto qui e allego fotograzie
Luglio 14, 2024 alle 1:00 pm #27093
DermaClub StaffAmministratore del forumImmagine sfuocata
Agosto 3, 2024 alle 4:15 pm #27094
Marcoppi85MembroIl 14/07/2024 Alle 15:00, DermaClub Staff ha scritto:Immagine sfuocata
Buongiorno dottore riposto le foto, questa lesione non è stata mai ulcerosa, non so se sia dovuta a sfregamento in quanto sono circonciso e la mucosa è molto secca .
Quando e che test posso fare ? Tenendo conto dell’ultimo rapporto orale a rischio risalente a fine giugno inizio luglio ?
Può essere sifiloma ?
Grazie
Agosto 11, 2024 alle 9:09 am #27095
DermaClub StaffAmministratore del forumNessuna patologia infettiva
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.