Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Batixono
    Membro

Buonasera, circa 4-5 anni fa sono comparse sul pene delle macchie scure, di colore brunastro che si sono lentamente espanse.

Da un anno a questa parte ne ho una anche sul glande, inizialmente molto chiara e scuritasi nel tempo.

Ho effettuato una visita da un  dermatologo il quale le ha controllate con l’epiluminescenza e mi ha detto essere iperpigmentazione, e successivamente anche da un andrologo che ha confermato la prima diagnosi

Da qualche giorno però, proprio sopra quest’ultima macchia sul glande sembra ci sia un taglietto rosso indolore, che non credo essermi procurato ne con masturbazione ne con attività sessuale (anche se non lo posso escludere) e che è leggermente sanguinato dopo una masturbazione.

Il fatto è che è proprio sopra la macchia. Proverò ad allegare delle foto se necessario.

Sareste gentili da dirmi come muovermi, non so se effettuare un’altra visita, se di tipo dermatologico, urologico o altro…

Preciso che in questi 5 anni ho effettuato anche un intervento di circoncisione causa fimosi

Vi ringrazio per l’eventuali risposte

IMG_4183.jpeg

IMG_4182.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.