Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Oliver1988
    Membro

Salve. Da più di un mese ho una macchia sul pene che è iniziata piccola ed è diventata grande, come si può vedere nelle foto allegate. Non sento dolori o prurito, però la pelle in quella zona è molto secca. Quando era ancora piccola ho iniziato a mettere “Equilibra Aloe Dermo Gel Multiattivo”, siccome ho visto che la macchia stava aumentando sempre di più, sono andato dal mio medico di famiglia che mi ha detto che era dermatite e mi ha prescritto “vea zinco”, però sono due settimana che sto utilizzando questa crema e non ho visto miglioramenti, quindi mi ha chiesto di andare a un dermatologo, ma ho trovato un appuntamento solo per il mese di dicembre, per questo vorrei chiedervi se potrebbe essere qualcosa di grave. Preciso che dopo la doccia o subito dopo mettere la crema la macchia diventa quasi impercettibile e non si sente la secchezza della pelle, ma dopo circa un’ora diventa come prima. Grazie a chi mi risponderà.

IMG_1779.jpeg

IMG_1781.jpeg

IMG_1723.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

È una dermatite di tipo seborroica quindi applica la sera una punta minima di MOST crema 2S e bagna il meno possibile 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.