-
AutorePosts
-
Luglio 19, 2024 alle 5:52 pm #26742
Italia2006MembroGentili dottori salve!
Ho bisogno del vostro prezioso parere in quanto a distanza di tempo, dopo numerose visite, controlli, analisi, consulti, terapie locali eccetera continuo ad avere dei problema sul glande. Questa situazione va avanti da più di 90 giorni. 3 mesi fa tutto ebbe inizio dopo un rapporto sessuale a rischio, nelle giornate precedenti dal rapporto mi sono anche mastrubato, spesso anche in modo energico. Dopo 7 giorni dal evento a rischio sento sul glande una sensazione di pizzicoto/brucciore/calore (fastidio), la stessa sensazione a volte la sentivo anche su una parte del prepulzio (sono circonciso). Dopo 3/4 settimane dal rapporto a rischio il glande ha un arrossamento, tonalità rossa pelle più pronunciata, in oltre la corona si gonfia e le papule sporgono di piu e sono piu visibil, la corona assume un colore che tende al viola, tutto questo cambiamento nelle prime 3/4 settimana dopo il rapprto a rischio. Da quel momemto è partito il mio percorso tortuoso, ho fatto molti test con molta frequenza, in 3 mesi ho fatto test (sangue/urine/tamponi uretrali), e l’unica cosa che è sempre risultato positivo è lo staphylococcus. Test sifilide VDRL & FTA igg/igm negativo per 3 volte (ultimo a 90 giorni), test Hiv 1/2 ag/ab combo negativo per 4 volte (ultimo a 90 giorni), test clamidia con tampone uretrale e urine negativo per 2 volte, urinocoltura e spermocultura negativa. Ho fatto anche test con tampone uretrale che è risultato negativo per: (trichomonas/gonorrhoeae/gardnerella/candida/mycoplasma/ureaplasma/proteus/pseudomonas/escherchia coli). Essendo che conosco la ragazza con la quale ho avuto il raporto ho chiesto anche a lei di fare i test, gli ha fatti anche ed è risultata positiva solo alla Candida Albicans. Dopo 90 giorni io ogni tanto sento fastidio (pizzicoto/prurito), c’è stato un momento dove avevo la necessità di urinare spesso e non so se puo essere collegato a questa sotuazione, dopo 40 giorni dal rapporto a rischio a momenti ho cominciato ad avvertire fastidio nella zona pelvica, NON ho mai avuto delle secrezioni di nessun tipo, ancora oggi se comincio ad avere una erezione il glade e la parte della punta sul canale uretrale diventa rosso (a vote rosso forte a volte meno forte come tonalità), noto dei piccoli puntini, sento anche un odore non molto piacevole e non so se è dovuto al clima caldo (sudore) o altro. Una settimana dopo il rapporto a rischio la ragazza mi ha confermato che aveva un prurito intimo intenso, non so se può essere un elemento che aiuta nel capire su che cosà può essere, come detto lei è risultata positiva alla Candida Albicans e io allo staphylococcus. Vista la positività della ragazza alla Candida, non so se può essere che anche io abbia la Candida, il tampone uretrale che ho fatto è risultato negativo.
Mando anche alcune foto per mostrare le condizioni.
Sperò molto in un vostro prezioso parere/aiuto.
Grazie mille.
Luglio 22, 2024 alle 9:36 am #26754
DermaClub StaffAmministratore del forumNessuna patologia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.