Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Stefano23
    Partecipante

Salve, vorrei qualche consiglio in merito alla mia situazione, sono circa 3 anni che noto dei minuscoli puntini rossi sul mio glande che però non mi arrecano prurito fatta eccezione per alcuni periodi in cui mi si irrita andando a creare diciamo delle “escoriazioni”.quest’anno da ottobre fino a luglio a parte un po’ di arrossamento e puntini rossi non mi si è presentatata “l’escoriazione”,questo credo sia dovuto al fatto che una volta al giorno utilizzavo clinnix intimo come detergente e anche dopo i rapporti. Però credo che questo mio fastidio si presenti maggiormente nei periodi caldi e quindi quando magari le parti intime anche sudano di più e appunto per questo magari è un discorso legato all’igiene.

mi dia un parere ed un aiuto per favore,di seguito le allego qualche foto. Nella prima foto è quando sta diciamo normale,nelle altre le varie irritazioni/escoriazioni.

IMG_0297 - dimensioni medie.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Irritazione aspecifica,  puoi applicare la sera una punta minima di MOST PEG Unguento quando vedi le irritazioni

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.