Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Sofi78
    Membro

Buon pomeriggio Professore, scrivo riguardo un problema unghia di cui soffro da 7 mesi, inizialmente insieme un forte dolore al dito del piede, in particolare alla base dell’unghia. Forse mi è caduto qualcosa sul piede, ma non ricordavo nessun evento in particolare, ho iniziato a scattare foto dall’inizio di maggio per segnare i progressi perché lo scolorimento, gonfiore e rossore è peggiorato. Mi sono stati prescritti farmaci antimicotici topico e orale, ma non sono sicura se ho un’infezione micotico o forse c’e un’altra causa. Ho trovato il forum e sembra che ci siano alcuni casi simili, quindi mi rivolgo disperatamente, con la speranza di poter essere certa di eseguire il trattamento giusto o di seguire una terapia diversa.
    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.

Maggio1.jpg

Maggio24.jpg

Giugno24.jpg

27.06.24.jpg

27.07.24.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non segni di Micosi quindi trattamento sbagliato,  lamina sofferente evita di bagnare il dito ed applica la sera una punta minima di MOST crema 2S anche tra lamina e letto ungueale,  bene il sole.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.