Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nico94
    Membro

Salve a tutti,

A febbraio ho fatto delle analisi del sangue per alcune MST e sono risultato negativo all’ HIV, Herpes ed epatite. 
    Non so perché, ma il medico di base non mi ha inserito altre malattie da testare. 
    In compenso, mi ha fatto fare altri esami come quello emocromocitrometrico ed elettroforesi proteica, i quali mostrano tutti valori nella norma. 
    Da novembre dell’anno scorso ho rapporti solo ed esclusivamente con la mia attuale ragazza.

Qualche settimana fa mi sono spuntate delle ulcere sul pene che non vanno via, come quelle mostrate in foto.

Alcuni giorni migliorano ma non vanno via del tutto. 
    Per il momento sto facendo sciacqui con acqua e bicarbonato, ed applico il Gentalyn Beta dopo ogni lavaggio.

Queste ulcere sono completamente indolori, morbide al tatto, e non danno problemi urinando. Non ho febbre e sto bene.

A settembre farò gli altri esami che non ho fatto a febbraio, nel frattempo sapreste dirmi se è qualcosa di preoccupante? 
    Cosa posso fare per farle andare via? 

Grazie in anticipo.

IMG_2351.jpeg

IMG_2350.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non sembra malattia sessuale quindi applica la sera una punta minima di MOST PEG Unguento fino a regressione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.