-
AutorePosts
-
Luglio 29, 2024 alle 5:48 pm #26436
FaaaaPartecipanteBuonasera Prof Monti, chiedo cortesemente un suo aiuto in quanto la mia dottoressa dopo averla chiamata e presentato il problema della mia lingua al telefono mi ha detto che devo solo mangiar bene, nulla di che, senza neanche visitarmi. Sono un ragazzo di 30 anni che fa palestra quindi mangio abbastanza sano. Io sono un soggetto asmatico e da più di un anno uso mattino e sera dato dal pneumologo il turbohaler simbicort, inoltre sono allergico a alternaria e parietaria. Inoltre ho una narice chiusa totalmente quindi respiro di notte da anni e anni tanto con la bocca. È da un periodo a questa parte che ho un ansia terribile di avere la candidosi orale oppure ancora peggio hiv perché le allego le foto della mia lingua al fondo. Sono ipocondriaco questo è vero perché sono andato a vedere le foto di quasi 10 anni fa e comunque è sempre stata biancastra la mia lingua ma si vede che da ieri che ho raffreddore e un po’ di pizzico alla gola e alla lingua (magari allergia) chiedevo se può guardare le foto della mia lingua soprattutto al fondo quella parte molto bianca e se mi consiglia di farmi vedere d’urgenza oppure è solo paranoia e la mia lingua è geneticamente così. La ringrazio molto davvero.
Agosto 1, 2024 alle 9:37 pm #26444
dermaclubitAmministratore del forumnessuna patologia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.