Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Ciaosonoio
    Membro

Salve Prof

Sto applicando Peg Unguento sul glande (consiglio medico) ma continuo ad avere un leggero bruciore non durante la minzione e le macchie/bollicine anche sulla corona che sembrano non andare via. 
    Continuo ad applicarlo o mi suggerisce di effettuare delle analisi anche per MST? 
    grazie 

IMG_1438.jpeg

IMG_1441.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

PEG Unguento a velo solo la sera 

Ciaosonoio
    Membro

Salve Prof, la situazione è sempre la stessa ma senza alcun sintomo. Nell’arco di queste settimane non ho notato pus o cose simili inerenti all’’herpes ma vorrei chiederle se dalle foto allegate precedentemente riesce a capire se possa trattarsi di herpes genitale. Grazie in anticipo. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ma hai fatto la cura ?

Ciaosonoio
    Membro

Grazie per avermi risposto.Si sto facendo la cura e le bollicine/macchie sembrano essersi schiarite. La domanda è un’altra: sembrano lesioni da Herpes Genitale? O qualche altra MST? Ho letto che le vescicole da herpes creano molto dolore prurito e bruciore ma io non ho avuto questi sintomi così intensi anzi quasi per niente e poi non ho notato la rottura delle bolle con siero o cose simili. Potreste dirmi la causa di queste bollicine rosse? Mi consigliate qualche test per mst? O posso stare tranquillo? Grazie per la comprensione 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non MST no test

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.