Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Sm76
    Partecipante

Buona sera professore..mi è uscita questa macchia chiara leggermente in rilievo sulla schiena ..mia moglie sostiene che potrebbe essere un fungo..x i brufoli invece penso sia un alimentazione non propriamente sana mista al sudore…x scrupolo le dico che due anni esatti fa ebbi un rapporto orale a rischio..e che mi usci una lesione al pene..cinque settimane dopo la comparsa della lesione feci un esame immuenzimatico x escludere sifilide tale esame fatto appunto a 5 settimane dalla comparsa della lesione e a 80 giorni dal rapporto a rischio ha restituito un esito negativo con valore di 0.1.. ora tali lesioni sulla schiena possono essere legate alla sifilide e che l esame abbia fallito? Oppure brufoletti e quella macchia son tutt altra cosa? E se si di cosa potrebbe trattarsi…grazie mille 

IMG_20240731_173605.jpg

IMG_20240731_173640.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

chiazza acromica aspecifica , solo osservazione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.