Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
3 voci
3 risposte
  • Autore

Salve, da alcuni mesi, circa 7 o 8, ho questa specie di foruncolo sopra la nuca, non capisco cosa sia esattamente, ma non lo ho fatto controllare pensando che fosse un brufolo sottopelle. Dato che pero per tutto questo tempo non è andato via, ma non è neanche cambiato di dimensioni (almeno cosi mi.sembra) ho provato a far delle ricerche in internet e allora mi sono preoccupato. Al tempo in cui è comparso avevo 24 anni. Pensate sia possibile che si tratti di un melanoma nodulare? Grazie in anticipo.

IMG-20240803-WA0009.jpg

IMG-20240803-WA0011.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

neo del capillizio, se cresce fallo valutare in visita 

Grazie per la risposta. Lo ho fatto vedere al mio medico di base che mi ha risposto solamente che è un neo, senza prescrivermi alcuna visita dermatologica. Non so se ha cambiato forma data la posizione scomoda, il fatto che sia spuntato da alcuni mesi e che prima non ci fosse deve destarmi preoccupazione?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.