-
AutorePosts
-
Agosto 4, 2024 alle 6:22 pm #1726
antonio90@MembroBuongiorno, scrivo perchè è da qualche mese a questa parte che mi escono brufoli molto grandi che mi destano preoccupazione. Questo perchè sono brufoli alcuni sotto pelle altri no, ma comunque non hanno la testolina bianca e non esce sebo. il primo che mi uscì, sul quadricipite, mi costrinse al pronto soccorso perchè mi blocco la gamba talmente era grande e da cui non usciva nulla anche se sollecitato, dopo qualche tempo con un pinzetta riuscii a tirnarne dall’interno una specie di sebo gelatinoso ed elastico. ancora oggi ho la macchia…il dolore mi ha accompagnato per un mese. Successivamente ne uscì uno simile sul femorale che ha avuto lo stesso percorso. due settimane fa all’interno del naso, mi ha portato il rigonfiamento di tutto l’apparato nasale, fatica a respirare e dolore da lacrime. Ora mi è uscito sulla guancia, ho tutta la parte molto gonfia e il bello è che trattato con gentalin beta, con cortisone ecc. non si muovono minimamente. da cosa possono derivare? le analisi del sangue fatte sono per lo piu buone. essendo un atleta, allenandomi molto, ho soltanto transaminasi un po alte, ma il medico mi diceva che è dovuto all’infiammazione da sforzo da allenamento, per il resto è tutto nella norma.
vi allego qualche foto
Agosto 6, 2024 alle 3:37 pm #1727
dermaclubitAmministratore del forumevita sai antibiotico sia cortisone, puoi applicare quando compaioni MOST Crema 2 S tre o quattro volte al giorno fino a regressione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.