Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 12 mesi fa
3 voci
4 risposte
  • Autore
    Camillo
    Membro

È da un paio di mesi che va avanti sto calvario.  Inizialmente mi hanno curato una verruca sul indice con Crystacide …pessimi risultati. Dopo me l’hanno bruciato e consigliato Diprosalic.  La situazione è peggiorata.  Dopo l’ultima visita vasesal 20. Ho cambiato 3 dermatologi senza nessun risultato.  Nessuno di loro mi ha mai detto di cosa si trattase ma si.limitavano solo a prescrivere creme e dire che se la crema.non dovesse funzionare tornare ogni settimana.  Ogni ritorno mi costava 112 euro. A parte quello non ho risolto un bel niente.Vi allego le.foto per farvi capire. Sta diventando preoccupante e molto.dolorante e.mi proibisce di lavorare.  Inizialmente era.solo l’indice.  In un mese siamo a 3

Grazie se.mi puo rispondere perche non so più cosa fare.20240805_185742.thumb.jpg.92f70c85fa32409f3eb0c4228cd9e298.jpg

20240805_185756.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

adesso sono danni da tutti i prodotti pllicati quindi evita del tutto di bagnare le due dita ed applica mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento fino a riparazione.

Camillo
    Membro

Grazie mille

Camillo
    Membro
    Il 6/8/2024 Alle 18:10, Forum Admin ha scritto:

adesso sono danni da tutti i prodotti pllicati quindi evita del tutto di bagnare le due dita ed applica mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento fino a riparazione.

Utilizzato Most Peg unguento. La situazione è peggiorata.  A parte le ferite come nelle foto precedenti si sono gonfiati e si spacavano in continuazione anche a riposo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Continua e non bagnare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.