-
AutorePosts
-
Agosto 5, 2024 alle 5:53 pm #26231
CamilloMembroÈ da un paio di mesi che va avanti sto calvario. Inizialmente mi hanno curato una verruca sul indice con Crystacide …pessimi risultati. Dopo me l’hanno bruciato e consigliato Diprosalic. La situazione è peggiorata. Dopo l’ultima visita vasesal 20. Ho cambiato 3 dermatologi senza nessun risultato. Nessuno di loro mi ha mai detto di cosa si trattase ma si.limitavano solo a prescrivere creme e dire che se la crema.non dovesse funzionare tornare ogni settimana. Ogni ritorno mi costava 112 euro. A parte quello non ho risolto un bel niente.Vi allego le.foto per farvi capire. Sta diventando preoccupante e molto.dolorante e.mi proibisce di lavorare. Inizialmente era.solo l’indice. In un mese siamo a 3
Agosto 6, 2024 alle 4:10 pm #26234
dermaclubitAmministratore del forumadesso sono danni da tutti i prodotti pllicati quindi evita del tutto di bagnare le due dita ed applica mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento fino a riparazione.
Agosto 16, 2024 alle 10:23 pm #26236
CamilloMembroGrazie mille
Agosto 30, 2024 alle 7:09 am #26237
CamilloMembroIl 6/8/2024 Alle 18:10, Forum Admin ha scritto:adesso sono danni da tutti i prodotti pllicati quindi evita del tutto di bagnare le due dita ed applica mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento fino a riparazione.
Utilizzato Most Peg unguento. La situazione è peggiorata. A parte le ferite come nelle foto precedenti si sono gonfiati e si spacavano in continuazione anche a riposo
Settembre 1, 2024 alle 9:11 pm #26238
DermaClub StaffAmministratore del forumContinua e non bagnare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.