Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Lubi
    Partecipante

Buongiorno, 

purtroppo mi sono scoppiati tutti questi brufoli dalla vulva (grandi e piccole labbra) fino all’ano circa.

i medici mi dicono che è dermatite atopica (incominciata a causa di un detergente intimo e nuovo ammorbidente). Mi hanno prescritto il diprosone da applicare e da un giorno anche l’antibiotico neoduplomox.

le bolle continuano a riempirsi di pus e scoppiare.

non riesco a fare pipì senza piangere ne riesco a stare seduta. Anche l’acqua mi da fastidio quando mi lavo.

Sto andando avanti così da 10 giorni. La crema diprosone l’ho incominciata mercoledì sera. L’antibiotico ieri sera.

cos’altro devo fare?

IMG_2782.jpeg

IMG_2783.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

assolutamente evitare il cortisone ( Diprosone) perchì è in atto una infezione !. Poi dovresti procucarti il Permanganto di potassio per fare impacchi antisettici  ed utilizzaro per lavaggi genitali, poi vedere su dermaclub.it , infine puoi applicare in sede MOST PEG Unguento la sera  ma la situazione non è bella e se non va in regressione occorre la visita in presenza 

Lubi
    Partecipante

Buongiorno,

alla fine non ho resistito, sono stata dalla dermatologa che mi ha diagnosticato un herpes genitale (può essere?). Vorrei anche il vostro parere perché la dottoressa è stata abbastanza superficiale. 
    Inoltre mi ha prescritto la crema fucidin e le compresse famvir da 250 mg. 
    Il fucidin mi brucia tantissimo dopo un paio di ore che lo metto sento talmente dolore da dover alzarmi e lavarmi. 
    Secondo lei potrebbe essere herpes genitale? Adesso le lesione che vi ho mandato in foto sono diventate tutte bianche. Allego una foto.

IMG_2833.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nessun segno di Herpes 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.