Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Antoniommm
    Membro

Salve e grazie in anticipo.Spero di non aver sbagliato sezione.Vorrei anche solo un ‘idea di cosa potrebbe essere questa macchia,sará 3 4 mm avvenuta dopo un iniezione a scopo lipolitico di fosfatidilcolina e acido desossicolico IMG_20240809_014314.thumb.jpg.105da358b277549dd6cfe3f0c9e564fc.jpg (non credo concentratissimi)a profondità idonea,macchia avvenuta durante l inserimento dell’ago mi pare.

Sono passati ormai 3 mesi,non è cambiato molto,è forse un pó meno scuro.non è dolente al tatto nè tantomeno si è espqnsa o altro nei mesi.leggendo su internet leggevo delle complicazioni di questa pratica e possibili necrosi,ma forse sto esagerando.il punto è che in zona fianco ne ho uno simile piu grande che in quasi un anno si è appena un pò scolorito ,vorrei che questo sulla pancia non seguisse lo stesso iter e si sanasse prima sempre se possibile,o reputate sia necessaria una visita da u. Dermatologo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lesione da valutare in visita 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.