Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    .Giulia.
    Membro

Salve, da qualche settimana in seguito a una depilazione con lametta, ho questi brufoli che continuano ad estendersi in tutta la zona dell’inguine causando molto prurito e bruciore..

image.thumb.jpg.9ec1b1e120dbd70109918debdf6e6168.jpgho provato con gentalyn beta ma la situazione purtroppo non migliora.. ho già avuto in passato un episodio di un’ascesso causato da un pelo incarnito ed ho il terrore che possa risuccedere.

come posso comportarmi per far passare tutte queste bollicine ? E per prevenirle..

Grazie mille in anticipo.

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi applicare su ogni  pelo incarnato  MOST Crema 2S  tre volte al giorno ma a volte occorre incidere per liberare il pelo 

.Giulia.
    Membro

Buonasera dottore, ad oggi le bolle si presentano così, sembra si siano più ingrandite.. premetto che ho applicato solo tre volte most crema 2S.. dice che è il caso di continuare ? 
    Grazie mille in anticipo 

IMG_9563.jpeg

IMG_9564.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si continua con tre applicazioni non si guarisce

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.