Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Lalla85
    Membro

Buonasera, da settembre ho delle bolle che escono sporadicamente su braccia e gambe. Sono piccole e non danno prurito, sono solo leggermente sensibili al tatto e si risolvono spontaneamente (vedi foto con i due pomfetti). In un paio di casi però sulla coscia mi sono uscite dopo che ho sentito pungere e si è formato un brufolino con intorno un parte arrossata molto larga. Ieri pomeriggio stessa cosa ma la situazione è evoluta come da foto (dalla più chiara a quella con la macchia rossa). Non capisco cos possa essere. Il dottore dalle foto dei pomfi piccoli ipotizza delle punture, ma avevo in entrambi i casi i pantaloni e non ero in luoghi “a rischio” puntura, è come se uscissero da sole. Allego foto della situazione. Grazie.

IMG20240810193305.jpg

IMG20240810224336.jpg

IMG20240810111120.jpg

IMG20230927202912.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lesione da tenere in osservazione mentre sulle punture d’insetto Puoi applicare MOST Gel Astringente 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.