Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 13 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

ho un bimbo di 3 mesi, e ha un mucchio di crosticine sulla testa e sulla fronte, mi hanno consigliato di usare una crema specifica dl Mustela… sl che da quando l’ ho usata il mio bimbo si e’ riempito di macchie rosse… cm se avesse uno sfogo cutaneo, ed il pediatra mi ha consigliato la vostra crema!, cs posso fare? e che consiglio mi potete dare voi? Grazie!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Patrizia, per la Crosta Lattea Dermaclub suggerisce di usare Crema 2 S tuttavia occorre tener presente che lo scopo non è di mandare via la Crosta Lattea, che poi guarisce da sola, ma di controllare l’infiammazione ed il prurito che questa provoca ai bambini. Quindi si usa poco prodotto, si massaggia a lungo suilla testa, si applica la sera e il giorno dopo si esegue il lavaggio della testa, meglio con Base Lavante Eudermica rispetto allo shampoo. Questa operazione può essere ripetuta una volta la settimana.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.