-
AutorePosts
-
Agosto 17, 2024 alle 10:53 am #37332
VabMembroSalve gentile dottor monti sono 2 giorni che mi ritrovo con questo arrossamento all’asta pene che inizia a prudere,mi sono sentito pungere ad un tratto e inizai a toccare e c era ub pelo incastraro tra pube che entrava interno prepurzio,da ieri sera si è arrossato molto e prudere leggermente ed è apparso come un piccolo brufolo/bollicina sopra,la macchia si arrossisce sempre più e sembra gonfio.Forse è un morso di insetto ricevuto?Oppure toccato con mani sporche?Non so cosa fare non mi è mai successo.È grave?Infezione?Non ho rapporti e non ho sfregato, masrurbandoni,dalle foto appare più chiaro ma e più rosso dal vivo.Igiene corretta con sapone intimo regolarmente Grazie!!
Agosto 17, 2024 alle 6:40 pm #37342
DermaClub StaffAmministratore del forumLesione aspecifica guarisce da sola
Agosto 18, 2024 alle 11:53 am #37344
VabMembroCaro dottore grazie per la celere risposta,ma vede da ieri mi è spuntato un altro punto/bolla bianca affianco all altro sull asta pene.Ho fato 2 foto più accurata;prego di valutarle, per mostrarle l espansione del rossore (che si nota circolare)
e dei punti/bolle che compaiono.Lei dice non è niente di che?Cosa puo essere?Autoguarisce?Grazie!!!
Agosto 20, 2024 alle 3:13 pm #37347
dermaclubitAmministratore del forumattendi la regressione
Agosto 22, 2024 alle 8:24 pm #37349
VabMembroGrazie per la gentile risposta dottore.Volevo dirle anche un altra cosa,circa 8 giorni fa tagliai l unghia alluce ed ad un tratto,la parte laterale in alto dell unghia laterale si crepò e cadde.Ora esce pus e siero color sangue,è gonfio rosso e ai lati sopra sembra essersi formato una piccila piaga/solco, fa male anche da fermo.Camminando fa malissimo invalidante.Mi dava dolore anche quando l unghia era intatta.Ora è infetto.Di cosa potrebbe trattarsi?Perionissi o onicroptosi unghia incarnita?Grazie mille!!
Agosto 24, 2024 alle 9:57 pm #37352
dermaclubitAmministratore del forumOnicolisi parziale psoriasica
Settembre 16, 2024 alle 10:45 am #37355
VabMembroSettembre 16, 2024 alle 7:47 pm #37357
DermaClub StaffAmministratore del forumcambiare dermatologo
Ottobre 9, 2024 alle 7:04 pm #37359
VabMembroBuonasera carissimo dottore,grazie per le celeri risposte.Ieri mi sono accorciato l’unghia dell’all’alluce con la lima di cartone,solo in orizzontale senza toccare i laterali.Ora provo indolensimento e dolore alla camminata sprattutto sull’angolo superiore esterno fel pollice.Cosa è dovuto tutto questo?Cosa applico?Grazie!!
Ottobre 12, 2024 alle 9:48 pm #37364
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2S la sera
Ottobre 19, 2024 alle 11:03 am #37365
VabMembroNovembre 26, 2024 alle 12:05 pm #82742
VabMembroGentilissimo dottore buon pomeriggio e grazie della rispista Ho un problema sotto il miede metatarsale laterale,n corrispondenza mignolo sotto,da fermo e alla camminata mi da un senso di fastidio tipo bruciore dolore,appare un alone giallo scurissimo e pelle dura al tatto.Anticipo che in quella zona circa 3canni fa curai una verruca con il metodo qui descritto e funzionò,ora non so cosa sia questo fastidio.Applico most lenitiva 2s mattina e sera da giorni ma non risolvo.Cosa potrei fare?Di cosa si potrebbe trattare?Grazie!
Novembre 28, 2024 alle 10:11 am #82743
DermaClub StaffAmministratore del forumnon patologia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.