-
AutorePosts
-
Agosto 17, 2024 alle 6:50 pm #29719
LoRena 02MembroSalve .
l’anno scorso a settembre, ho avuto i polpastrelli di tutte e due le mani bruciate. Qualche giorno dopo una crisi alimentare che per poco non ero andata in shock anafilattico. A quel punto quando sono andata dal medico mi avevano guardato come se fossi un alieno. Per via dell’Allergia mi era stato dato antistaminici 3 volte al giorno, cortisone 2 volte al giorno e invece per le mani invece mi avevano dato acqua ossigenata e una crema che avrebbe dovuto aiutare a cicatrizzare. Purtroppo, non è servito a nulla. A gennaio di quest’anno, dopo aver subito un periodo di forte stress, ho avvertito un forte dolore al mignolo e fatalità mi si stava mangiando l’unghia . Sono andata di nuovo dal medico e mi è stato dato una crema antibiotica fucicort da usare tutti i giorni e poi crema 2s alla sera. Per lavarmi e fare altro in casa uso i guanti e a lavoro cerco di tenere guanti di cotone . Non riesco a capire che tipo di problema sia .Agosto 18, 2024 alle 7:30 pm #29732
dermaclubitAmministratore del forumprobabile Psoriasi unguale a meno che tu non abbia fatto il semipermanente comunque niente cortisone , bene Crema 2 S la sera tra lamina ungueale e letto ungueale , bagna il meno possibile
Agosto 19, 2024 alle 4:00 pm #29735
LoRena 02Membro20 ore fa, Forum Admin ha scritto:probabile Psoriasi unguale a meno che tu non abbia fatto il semipermanente comunque niente cortisone , bene Crema 2 S la sera tra lamina ungueale e letto ungueale , bagna il meno possibile
No no. Il semipermanente non l’ho mai fatto. Oltre a quella crema c’è altro che potrebbe aiutare le unghie a riprendersi oppure solo quella ?
Agosto 20, 2024 alle 2:20 pm #29736
dermaclubitAmministratore del forumnon avrai fatto il semipermanente ma il manicure spinto si con eliminazione delle cuticole e danno alla matrice
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.