Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore

Buona sera, io ho una dermatite sulla nuca che normalmente scompare al mare invece quest’anno mio figlio al mare ha contratto impetigine e successivamente ho notato che la mia dermatite peggiorava essudando e mi dava IMG_1100.thumb.jpeg.3c5490678058605858721e8e9db4cd76.jpegmolto prurito, insopportabile. Ieri ho messo Locoidon e questa mattina mi si sono gonfiati anche i linfonodi del collo sotto l’infezione…cosa posso fare? Ho qualche puntino anche sul viso.

Grazie di cuore!

IMG_1134.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

peccato per il cortione del tutto fuori luogo, puoi applicare MOST Gel Astrinegente tre volte al giorno ma devi sospendere di lavare i capelli fino a risoluzione. 

Ok! Dopo il gel cosa posso mettere? Adesso è così…non ho mai lavato! Impetigine forse sta sparendo…i linfonodi si stanno ridimensionando ma sotto ho sempre dermatite/psoriasi…

IMG_1333.jpeg

IMG_1331.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui ancora

Ok! E per quanto riguarda la psoriasi/dermatite sotto cosa faccio? Adesso l’infrazione sembra rientrata ma lei è rimasta! Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per Psoriasi al capillizio vedi l’articolo su dermaclub.it 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.