Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Gius campi
    Membro

Salve dottore ho 24 anni e da una decina di giorni un leggero arrossamento sull’asta del pene che diminuisce e si intensifica leggermente con l’andare dei giorni, da premettere che non sento dolore o fastidio, solo alcune volte un leggero pizzico ma niente di insopportabile anche perché dura poco… da 2/3 giorni sto usando crema most 2s e ho notato qualche miglioramento

In foto è il massimo del rossore raggiunto, ma a volte sopratutto la mattina dopo aver messo l crema ha quasi lo stesso colore della pelle. 
    spero in una vostra risposta grazie mille!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua cosi

Gius campi
    Membro
    13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

continua cosi

perfetto, mi sa dire di cosa si tratta? Dermatite o qualche forma di micosi? Comunque sto applicando giornalmente una punta la mattina e una punta la sera di crema evitando lavaggi con saponi. 

Da un paio di giorni mi si forma un sottile strato di pelle secca sopra l’infiammazione ma è molto debole e lo sfregamento con l’indumento intimo la fa cadere puntualmente. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per ora continua 

Gius campi
    Membro

Salve dottore

a oltre due settimane dall’inizio della cura la situazione è questa

noto grandi miglioramenti sopratutto dal punto di vista infiammatorio, l’infiammazione è svanita ad eccezione di qualche giorno che diventa piu rossa ma non provocando alcun bruciore o prurito (sento un piccolo prurito solo quando applico la crema). 

Pensavo che l’infiammazione e il rigonfiamento della pelle andassero di pari passo e che quindi con il calare dell’infiammazione la pelle ristabilisse la sua normale conformità, ma cosi non è…. le chiedo è normale? anche con lo sparire dell’infiammazione la pelle ci metterà piu tempo a ristabilirsi?

grazie come sempre della disponibilità, so che a volte noi pazienti possiamo risultare pesanti e logorroici ma credo che su questo abbia la pelle dura, grazie ancora dottore!

IMG_7226.jpg

IMG_7227.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.