Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Dm3333
    Membro

Buonasera, dopo un rapporto non protetto 6 mesi ho sempre problemi al pene ora ho perdite bianche e qualche mese fa mi è apparsa un ulcera dura ora mi si arrossa spesso il glande e sotto la pelle, con avvolte nella parte laterale anche dolore non so cosa fare se preoccuparmi seriamente non ho ancora fatto visite allego foto. Anche il filo del pene è più grosso e a parer mio diverso a prima

IMG_2551.jpeg

IMG_2563.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ora ci sono solo irritazioni e puoi applicare la sera una punta minima di MOST PEG Unguento 

Dm3333
    Membro
    Il 06/09/2024 Alle 22:08, DermaClub Staff ha scritto:

ora ci sono solo irritazioni e puoi applicare la sera una punta minima di MOST PEG Unguento 

Buonasera grazie mille innanzitutto, ma lei crede che comunque possono essere lesioni dovute a malattia venerea? Perché sono molto preoccupato e ormai ho questi problemi da circa 6 mesi. Grazie ancora e scusi il disturbo 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai quanto consigliato 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.