-
AutorePosts
-
Settembre 7, 2024 alle 12:12 pm #27282
Jessica______PartecipanteBuongiorno gentilissimo Professore.
Le scrivo in merito a mio figlio di 3 anni, che da ieri sera lamenta un forte prurito nella zona della caviglia, interno ginocchio, mano e zona pannolino. Sulla caviglia, ieri in serata, è apparsa una macchia rossa, piuttosto grande, con un rigonfiamento importante molto pruriginoso. Ginocchio, mano e interno pannolino ad oggi sembrano quasi scomparse, lasciando solo un piccolo alone rosa quasi ormai color pelle con un puntino al centro.
Premetto che ieri abbiamo fatto una tappa nella casa dei miei genitori, in alta montagna. Stanotte, dopo aver applicato del fenistil gel, la situazione è molto migliorata e il bambino sembra vivace come al solito( lo è sempre stato, anche ieri sera) leggermente più stanco ma lo imputerei al fatto che stanotte dalla spizza abbiamo dormito dopo le 4 di mattina. Può secondo lei essere l esisto di una puntura d insetto in più punti? La ringrazio per il prezioso contribuito che offfre.
( nelle foto, riesco ad allegare per prima quella della situazione di stamattina, molto migliorata, le ultime due sono di ieri sera)
Grazie mille,
Jessica
Settembre 9, 2024 alle 2:10 pm #27287
DermaClub StaffAmministratore del forumEsito puntura d’insetto che può trattare con MOST Gel Astringente mattina e sera
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
