-
AutorePosts
-
Settembre 7, 2024 alle 3:58 pm #35469
S-ellyPartecipanteBuongiorno,
Innanzitutto vi ringrazio per l’attenzione.
Un paio di settimane fa’ ho avvertito un dolore simile ad una spina conficcata tra il polpastrello e l’unghia del mignolo, la zona era arrossata e in pochi giorni la pelle ha cominciato a screpolarsi e seccarsi. Ho applicato una punta di peg la sera ma il rossore si sta’ diffondendo e la stessa cosa sta’succedendo anche sul pollice. Ho sofferto per anni di Da specialmente sulle mani risolta col protocollo, potrebbe essere una recidiva?
Da un paio di giorni mi è anche comparso una specie di brufolo sporgente bianco non doloroso al tatto(fa male solo se lo muovo con un cottonfioc) all’interno del labbro inferiore, ieri mi è parso che uscisse del liquido ma non sono riuscita a vederlo, da oggi ho anche due afte una accanto all’altra sullo stesso labbro, che danno un pò di fastidio. Non ho applicato nulla, cosa potrebbe essere? I due eventi potrebbero essere collegati?sono in allattamento da 8 mesi, potrebbe essere un fattore che favorisce infiammazioni o Da?
Settembre 10, 2024 alle 3:32 pm #35477
DermaClub StaffAmministratore del forumal dito bata non bagnare ed applicare la sera MOST Crema 2 S che regredisce mente al labbro la vescicola si riassorbe da sola.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.