Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore

Salve, sono un ragazzo di 21 anni attualmente sedentario in attesa di un posto di lavoro e volevo avere delle delucidazioni riguardo ad una cosa nuova comparsa giorni fa mentre soffiandomi il naso mi è uscito casualmente un po di sangue dal naso che mi è caduto sul pollice e che non ho pulito come si deve e mi è spuntato questo “punto nero”, sembra non coagulato, di colore nero/violaceo e non so a cosa potrebbe essere correlato se a un neo o un punto di sangue non coagulato oppure ad una macchia cutanea.  Ho bisogno di rassicurazioni perché soffro anche e troppo di attacchi di ansia e qualche volta di panico.. grazie per l’attenzione e buona giornata e anche buon lavoro. P.S. quando tipo premo qualcosa sul pollice destro che ha questo punto strano mi fa avere dolore e mi fa anche male a volte.. potete dirmi voi se è preoccupante o meno…? Grazie e buon lavoro 

17261410897013838582446645358499.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Piccolo ematoma 

15 ore fa, Forum Admin ha scritto:

Piccolo ematoma 

Quindi cosa dovrei fare? Applicare qualcosa al dito oppure aspetto che sparisce da solo 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la seconda

Il 16/09/2024 Alle 21:34, DermaClub Staff ha scritto:

la seconda

Scusate il disturbo ma volevo apportare aggiornamenti riguardo alla situazione fi quel “punto”. Ho un immagine zoomata che la mostra meglio nella sua normale dimensione. Grazie e buona giornata 

20240929_083636.jpg

20240929_083237.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attendi che guarisca 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.