Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #29216
    Alepr98
    Membro

    Buongiorno,

    il 7 agosto a seguito di un trauma da schiacciamento mi si è staccata quasi completamente l’unghia dell’indice mano dx, compresa la matrice.

    in pronto soccorso il chirurgo ha provveduto a reinserire l’unghia in sede e mi ha fissato l’unghia con dei punti in modo che ricrescesse.

    ho tenuto i punti 20 giorni, dopodiché me li ha tolti e nel giro di 3 giorni la mia unghia si è staccata completamente scoprendo l’unghia che sta crescendo sotto.

    Il problema è che sta crescendo con una strana macchia marrone scura sulla parte dx (quella che ha preso la botta maggiormente). è normale? l’unghia in basso quanto tempo ricrescerà del tutto?
    Allego foto

     

    grazie

    IMG_8882.jpeg

    #29222
    dermaclubit
    Amministratore del forum

    attendi la ricrescita evitando di bagnare il dito ed applicando la sera una punta di MOST Crema 2 S 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.