Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    I982426
    Membro

Salve, da un mese soffro di acne sul mento.

in tutta la mia vita non ho mai avuto nulla, ora da un mese mi ritrovo così (allego foto) con dolore rossore e MOLTO MOLTO disagio.

è partito tutto con un rossore generale, delle crosticine, poi brufoletti ora solo brufoli rossi dolorosi, 

sono stata dal dermatologo, che mi ha detto acne giovanile, ma io non ho mai avuto nulla e non me lo spiego.

il disagio è molto e sono davvero in panico che non mi passi

io volevo solo capire

1. Se mi passa senza lasciare segni

2. Che esami del sangue devo fare per capire se c’è uno squilibrio ormonale o una carenza di vitamine o altro 

3. a cosa è dovuto questo sfogo?!?!? 

dico anche che arrivo da un forte periodo di stress e altra cosa non prendo la pillola…

qualcuno mi potrebbe dire qualcosa in più 

grazie mille sono Disperata 

IMG_2937.jpeg

IMG_2938.jpeg

IMG_2939.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

hai visto un dermatologo burlone , sono tutte follicoliti infimmatorie ma non hai detto cosa applichi o hai applicato in passato sul volto ( tuo skin care )

I982426
    Membro
    Il 15/09/2024 Alle 23:22, Forum Admin ha scritto:

hai visto un dermatologo burlone , sono tutte follicoliti infimmatorie ma non hai detto cosa applichi o hai applicato in passato sul volto ( tuo skin care )

Non uso nulla in particolare 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dubito

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.