-
AutorePosts
-
Settembre 15, 2024 alle 2:51 pm #21385
giulia1982PartecipanteLe macchiette marroni , sono leggermente in rilievo e presenti solo sulla tempia sinistra ( foto 1 e 2 )
Il bozzetto sulla fronte, in prossimità del sopracciglio, si presenta color pelle, è il rilievo ( 1 millimetro circa, ho utilizzato una lente di ingrandimento per fare una foto, ma probabilmente non è sufficiente ) ed è li da diversi anni ( appare come una micro cheloiode ma in realtà in quella zona non ho subito alcun trauma ). Entrambi gli inestetismi non mi arrecano fastidio ma temo possano rientrare in patologie da analizzare. Potrei avere un vostro parere? La ringrazio molto
Settembre 15, 2024 alle 9:31 pm #21387
dermaclubitAmministratore del forumProbabili Cheratosi Seborroiche vedi articolo su dermaclub.it
Settembre 16, 2024 alle 5:24 pm #21388
giulia1982Partecipantegrazie mille dottore, la dermatologa a cui mi sono affidata conferma cheratosi seborroica, presente anche sull’ addome, E il nodulo sulla fronte sostiene sia un adenoma ( non ho idea di cosa sia ). La dottoressa mi propone la crioterapia per entrambi le lesioni, poichè molto piccole ,ma da effettuare in pieno inverno. Lei cosa pensa? E’ una giusta procedura? Approfitto per ringraziarla per il lavoro che fa qui in questo forum, prezioso direi, buona serata
Settembre 18, 2024 alle 10:16 am #21389
DermaClub StaffAmministratore del forumevita la crio che lascia il segno cicatriziale , meglio il curettage come spiegato nell’articolo che ti ho segnalato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.